NOTE LEGALI

 

Copyright (C) 2010 Roberto Accossato Tutti i diritti riservati

 

Webmaster e titolare di www.studiolegaleaccossato.com : Avv. Roberto Accossato

 

Tutto il contenuto di questo sito ivi comprese le modalità di presentazione appartiene esclusivamente a Roberto Accossato ed è protetto dalle leggi italiane ed internazionali. E’ assolutamente vietata, salvo indicazione contraria, la riproduzione in altri siti web del materiale contenuto in questo sito senza la specifica approvazione del titolare.

 

Non si garantisce la correttezza, completezza, attualità delle informazioni fornite né l'ottenimento di una risposta. Il contenuto ha mero valore informativo da utilizzarsi semplicemente come spunto orientativo a cui devono seguire i necessari approfondimenti del caso da valutarsi ad opera del professionista.

 

Il materiale contenuto nel sito si riferisce a fattispecie di carattere generale e non costituisce né sostituisce consulenza legale. Nessuno deve confidare o agire in base alle informazioni disponibili in questo sito senza una preventiva consulenza legale professionale.

 

La risoluzione di qualunque questione legale richiede infatti uno studio approfondito da parte del professionista, che tenga conto di tutte le particolari circostanze del caso concreto. Pertanto prima di prendere qualunque decisione è sempre necessario rivolgersi ad un professionista di fiducia.

 

Lo Studio legale declina ogni responsabilità per errori e/o omissioni e/o mancato aggiornamento nonché per l'indebito o errato uso delle informazioni fornite. L'utente rinuncia sin d'ora a qualsiasi pretesa nei confronti dello Studio legale relativamente alle informazioni fornite o alla mancata risposta ai quesiti.


Il presente sito non costituisce una testata giornalistica. Il sito è ospitato da jimdo.it e non ha un aggiornamento periodico definito. L'aggiornamento avviene sulla base della sola disponibilità del materiale. Il sito è curato da Roberto Accossato. Luogo di pubblicazione: Torino.

Alcuni servizi del sito possono essere ospitati o gestiti tecnicamente da terzi - diversi da Aruba.it - fornitori di un servizio esterno, alle cui pagine web si rimanda per informazioni sulle condizioni applicabili e sulla tutela della privacy. Con riferimento ai servizi offerti da terzi il titolare e curatore di questo sito non si assume alcuna responsabilità, né, in particolare, alcun obbligo di sorveglianza.

Il sito web dello Studio legale dell'Avv. Roberto Accossato è stato creato nel rispetto di quanto statuito dal Codice deontologico degli avvocati (in particolare dei suoi artt. 17 e 17-bis). Il testo integrale del Codice deontologico forense può essere consultato all'indirizzo www.consiglionazionaleforense.it (sito del Consiglio Nazionale Forense).

 



Questo è un sito creato con Jimdo!

Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.